Capelli colorati

Cambiare colore dei capelli non significa solamente rivedere il proprio look: un diverso tono nel proprio hairstyle permette infatti di manifestare al mondo la propria personalità!
Se poi a tutto ciò aggiungi il fatto che oggi è possibile fruire di ottimi trattamenti di colorazione o di decolorazione, in grado di rispettare la natura dei tuoi capelli ed evitare di danneggiare la chioma, dovresti avere elementi sufficienti per sposare con fiducia un nuovo colore.

Capelli crespi

I capelli crespi sono certamente uno dei nemici più tenaci delle donne e, peraltro, anche uno di quelli più improvvisi: basta infatti una giornata di afa e umidità per vedere la propria chioma apparire gonfia ed elettrica.
Anche se il fenomeno dei capelli crespi è frequente in tutte le capigliature, questa caratteristica ha una maggiore incidenza nelle donne che hanno chiome ricce e secche, perché con queste specificità il tasso di assorbimento dei livelli di umidità presenti

Capelli danneggiati

Hai capelli danneggiati, inclini a spezzarsi e cadere?
Probabilmente la ragione di questa conseguenza è legata ai cambiamenti che sono avvenuti nel fusto dei capelli, la cui solidità e struttura potrebbe esser stata pregiudicata da una lunga serie di elementi con i quali, prima o poi, si ha sempre a che fare: pensa ad esempio ai trattamenti di decolorazione e colorazione, all’azione degli agenti atmosferici o, magari, a una cattiva idratazione.

Capelli diradati

I capelli diradati sono un problema estetico e funzionale che merita un approccio diretto, al fine di evitare il peggioramento di questa condizione, e permettere alla tua chioma di rinvigorirsi e tornare alla salute e alla bellezza di un tempo.
Che i tuoi capelli siano diradati perché stanno diventando sempre più fini e sottili, o che lo siano perché stanno cadendo con maggiore frequenza rispetto al ritmo “fisiologico”, ciò che devi fare è ricorrere all’utilizzo di appositi prodotti per capelli diradati, che

Capelli fini

I capelli fini sono una caratteristica capigliatura che induce molte persone a sfoggiare una chioma piatta e con poco volume.
Spesso i capelli sono talmente fini da dare l’impressione di una chioma diradata, che non riesce a “reagire” nemmeno dinanzi alla più solida messa in piega.
Ma che cosa fare contro i capelli fini? Si possono “irrobustire”? Naturalmente, buona parte delle ragioni della presenza dei capelli fini è determinata dal patrimonio genetico.

Capelli grassi

Hai mai avuto i capelli grassi?
Se la risposta è positiva (e scommettiamo lo sia per la maggior parte delle nostre clienti!) allora probabilmente hai anche bene in mente quanto possa essere fastidioso avere a che fare con capelli unti e appiccicosi, che potrebbero pregiudicare la salute della chioma e del cuoio capelluto.
I capelli grassi sono infatti capelli contraddistinti da un eccesso di sebo, prodotto

Capelli ricci

La bellezza dei capelli ricci e mossi deve essere sostenuta e conservata nel tempo, al fine di permetterti di sperimentare stili e look sempre nuovi, senza danneggiare la chioma e valorizzando il tuo hairstyle.
Per far ciò, e per le specifiche caratteristiche di questo particolare tipo di chioma, è fondamentale ricorrere all’utilizzo di appositi prodotti per capelli ricci, soluzioni che possono nutrire, idratare e modellare anche i ricci più ribelli, senza appesantirli o stressarli.

Capelli secchi

Avere a che fare con i capelli secchi significa dover fronteggiare una chioma che appare spenta e opaca, difficilmente ravvivabile.
Non solo: oltre a non essere particolarmente attraenti sotto il profilo estetico, i capelli secchi tendono a sfibrarsi, spezzarsi, cadere con maggiore facilità.
Diverse sono le cause alla base dei capelli secchi, con la principale determinante rappresentata dalla ridotta produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee.

Shopping Cart
Torna su