
Capelli colorati
Cambiare colore dei capelli non significa solamente rivedere il proprio look: un diverso tono nel proprio hairstyle permette infatti di manifestare al mondo la propria personalità!
Se poi a tutto ciò aggiungi il fatto che oggi è possibile fruire di ottimi trattamenti di colorazione o di decolorazione, in grado di rispettare la natura dei tuoi capelli ed evitare di danneggiare la chioma, dovresti avere elementi sufficienti per sposare con fiducia un nuovo colore.

Capelli crespi
I capelli crespi sono certamente uno dei nemici più tenaci delle donne e, peraltro, anche uno di quelli più improvvisi: basta infatti una giornata di afa e umidità per vedere la propria chioma apparire gonfia ed elettrica.
Anche se il fenomeno dei capelli crespi è frequente in tutte le capigliature, questa caratteristica ha una maggiore incidenza nelle donne che hanno chiome ricce e secche, perché con queste specificità il tasso di assorbimento dei livelli di umidità presenti

Capelli danneggiati
Hai capelli danneggiati, inclini a spezzarsi e cadere?
Probabilmente la ragione di questa conseguenza è legata ai cambiamenti che sono avvenuti nel fusto dei capelli, la cui solidità e struttura potrebbe esser stata pregiudicata da una lunga serie di elementi con i quali, prima o poi, si ha sempre a che fare: pensa ad esempio ai trattamenti di decolorazione e colorazione, all’azione degli agenti atmosferici o, magari, a una cattiva idratazione.

Capelli diradati
I capelli diradati sono un problema estetico e funzionale che merita un approccio diretto, al fine di evitare il peggioramento di questa condizione, e permettere alla tua chioma di rinvigorirsi e tornare alla salute e alla bellezza di un tempo.
Che i tuoi capelli siano diradati perché stanno diventando sempre più fini e sottili, o che lo siano perché stanno cadendo con maggiore frequenza rispetto al ritmo “fisiologico”, ciò che devi fare è ricorrere all’utilizzo di appositi prodotti per capelli diradati, che

Capelli fini
I capelli fini sono una caratteristica capigliatura che induce molte persone a sfoggiare una chioma piatta e con poco volume.
Spesso i capelli sono talmente fini da dare l’impressione di una chioma diradata, che non riesce a “reagire” nemmeno dinanzi alla più solida messa in piega.
Ma che cosa fare contro i capelli fini? Si possono “irrobustire”? Naturalmente, buona parte delle ragioni della presenza dei capelli fini è determinata dal patrimonio genetico.

Capelli grassi
Hai mai avuto i capelli grassi?
Se la risposta è positiva (e scommettiamo lo sia per la maggior parte delle nostre clienti!) allora probabilmente hai anche bene in mente quanto possa essere fastidioso avere a che fare con capelli unti e appiccicosi, che potrebbero pregiudicare la salute della chioma e del cuoio capelluto.
I capelli grassi sono infatti capelli contraddistinti da un eccesso di sebo, prodotto

Capelli ricci
La bellezza dei capelli ricci e mossi deve essere sostenuta e conservata nel tempo, al fine di permetterti di sperimentare stili e look sempre nuovi, senza danneggiare la chioma e valorizzando il tuo hairstyle.
Per far ciò, e per le specifiche caratteristiche di questo particolare tipo di chioma, è fondamentale ricorrere all’utilizzo di appositi prodotti per capelli ricci, soluzioni che possono nutrire, idratare e modellare anche i ricci più ribelli, senza appesantirli o stressarli.

Capelli secchi
Avere a che fare con i capelli secchi significa dover fronteggiare una chioma che appare spenta e opaca, difficilmente ravvivabile.
Non solo: oltre a non essere particolarmente attraenti sotto il profilo estetico, i capelli secchi tendono a sfibrarsi, spezzarsi, cadere con maggiore facilità.
Diverse sono le cause alla base dei capelli secchi, con la principale determinante rappresentata dalla ridotta produzione di sebo da parte delle ghiandole sebacee.