Tecna Spa Anti Oxydant Nectar 150 ml
Tecna SPA Anti Oxydant Nectar è un trattamento ricostituente dello strato esterno dei capelli danneggiati, anche chimicamente.
A base di aminoacidi di cheratina e carboidrati (zuccheri), leviga le cuticole danneggiate, eliminando il crespo e la porosità dovuta all’utilizzo di prodotti chimici per la colorazione e riportando l’elasticità e la morbidezza perduta.
Protegge i capelli dai radicali liberi e velocizza la formazione di nuova fibra e riempie gli strati danneggiati dei capelli permettendo alle sostanze vitali di rimanere intrappolate nella fibra e migliorando immediatamente la pettinabilità e la morbidezza.
Rinnova i capelli danneggiati o sensibilizzati dai trattamenti di colorazione o dall’utilizzo di phon e piastra, reintegrando la cheratina mancante, per capelli da subito più leggeri e facili da pettinare.
Benefici
- Azione altamente levigante sui capelli ruvidi e duri
- Migliora istantaneamente la morbidezza dei capelli
- Specifico per capelli trattati chimicamente
- Rende i capelli lucidi e leggeri per lungo tempo
Applicazione
Agitare energicamente il prodotto prima dell’uso.
Applicare Tecna SPA Anti Oxydant Nectar sulla lunghezza dei capelli e sulle punte dei capelli umidi.
Lasciare in posa 3-5 minuti.
Risciacquare accuratamente.
Ingredienti
- Coenzima Q10, azione anti ossidante ed anti invecchiamento
- Sali Minerali dalle riconosciute proprietà anti porosità e anti rottura, riempiono gli strati danneggiati dei capelli permettendo alle sostanze vitali di rimanere intrappolate nella fibra e migliorando immediatamente la pettinabilità e la morbidezza
- Aminoacidi di Cheratina, per rinforzare la fibra, penetra in profondità e impedisce la formazione di doppie punte e gli sfaldamenti dei capelli trattati
- Acqua e Lipidi, per idratare e donare elasticità, migliorano capacità di trazione e stiratura oltre a nutrire e apportare resistenza ai trattamenti chimici coloranti e decoloranti e termici
- Carboidrati, per compattare le cuticole ed eliminare efficacemente le porosità dovute ai trattamenti chimici e termici ed esaltare la naturale luminosità.