Cura dei Capelli

Capelli secchi e sfibrati: come nutrirli e renderli morbidi

Capelli secchi e sfibrati sono un incubo comune a molte donne (e uomini): aspetto spento e opaco, crespo indomabile, punte che si spezzano con facilità. Sono il risultato di una serie di “maltrattamenti” a cui sottoponiamo la nostra chioma: esposizione e inquinamento, sole, salsedine, ma anche cattiva alimentazione, abitudini sbagliate nella cosmesi quotidiana, fino ad …

Capelli secchi e sfibrati: come nutrirli e renderli morbidi Leggi tutto »

6 preziosi consigli per proteggere i capelli da sole, salsedine e cloro

Ti è mai capitato di arrivare alla fine dell’estate con i capelli sfibrati, secchi e spenti? Questo accade perché sole, salsedine, cloro e lavaggi troppo frequenti hanno rovinato i tuoi capelli, che saranno meno morbidi e lucenti, addirittura, nei casi peggiori, scoloriti e che si spezzano più facilmente. Se vuoi vivere le tue vacanze senza …

6 preziosi consigli per proteggere i capelli da sole, salsedine e cloro Leggi tutto »

Come far durare la tintura per capelli più a lungo

Che tu scelga una tintura casalinga o che tu scelga di colorare i capelli presso un salone professionale, ci sono alcune buone abitudini che ti consigliamo di seguire, per tenere la tua colorazione sui capelli più a lungo possibile. Usa i prodotti giusti per colorare i capelli È molto importante prendersi sempre cura dei propri …

Come far durare la tintura per capelli più a lungo Leggi tutto »

Tinte per capelli: 5 errori da non fare quando si colorano i capelli

Ricrescita dei capelli, capelli bianchi o, semplicemente, voglia di cambiare look: sono tanti i motivi che spingono una donna (ma anche gli uomini non scherzano) a ricorrere a una tinta per capelli per tingersi i capelli. Qualche volta accade, però, che il risultato ottenuto dalle tinte per capelli sia molto diverso da quello sperato: il …

Tinte per capelli: 5 errori da non fare quando si colorano i capelli Leggi tutto »

Shopping Cart
Torna su