Chi siamo

gruppo Malyà Parrucchieri nasce a Foggia nel 1997 da un’idea di Carlo Punzo, professionista del settore con circa 30 anni di esperienza diretta. Ed è per lanciare subito un messaggio di alta professionalità che il gruppo diviene subito partner di “Mitù”, team di parrucchieri di “Wella” presente sul mercato dal 1989. Competenza e preparazione sono i fattori alla base dell’intero staff, pronto ad offrire una moltitudine di servizi per la cura dei capelli e dell’immagine.

Particolare attenzione è data anche per acconciature da realizzare per circostanze ed occasioni particolari quali matrimoni, sfilate, book fotografici, etc…

Wella, Alterna, Ghd, sono solo alcuni dei grandi marchi internazionali i cui prodotti sono la punta di diamante del gruppo Malyà Parrucchieri. A questi si accompagnano accessori per capelli selezionati e scelti con cura, tanto caratteristici nel design quanto esclusivi per la qualità dei materiali utilizzati per realizzarli.

Miss Italia nel mondo
Il gruppo Malyà Parrucchieri è dal 2005 il team di acconciatori ufficiale del noto concorso di bellezza internazionale. Sempre prontissimi alla trasferta in quel di Jesolo, il gruppo si impegna per la bellezza dei capelli delle bellissime miss in gara.

Festivalbar
Con tre edizioni a Napoli ed una a Pistoia, negli ultimi anni il gruppo Malyà Parrucchieri ha supportato anche la kermesse musicale internazionale curando le acconciature delle tante star che si sono succedute sul blasonato palco.

Artisti vari che si sono rivolti al gruppo Malyà Parrucchieri
– Renato Zero per la trasmissione Rai “Tutti gli zeri del mondo”
– Raffaella Carrà, per una diretta su San Pio da San Giovanni Rotondo
– Sandra Milo
– Katia Ricciarelli