Il balsamo uomo è un prodotto fondamentale per prendersi migliore cura dei propri capelli: in grado di attribuire una solida pellicola protettiva sul capello, rendendo così la propria chioma più facile da pettinare, disciplinare e modellare dopo il lavaggio, purtroppo il balsamo uomo è anche uno dei prodotti di cura dei capelli più sottovalutati, con molti uomini che lo considerano un prodotto ad uso esclusivo delle donne.

Ebbene, non è affatto così! Il balsamo uomo è infatti uno dei prodotti essenziali per la frequente routine, tale da condurre la propria chioma in una condizione di migliore benessere. Proprio per questo motivo abbiamo selezionato per te i migliori balsami per capelli da uomo che potrai utilizzare in qualsiasi situazione, mantenendo sempre i tuoi capelli sani e luminosi come hai sempre desiderato.

Ti invitiamo pertanto a dare uno sguardo a questa sezione: troverai sicuramente il balsamo giusto per le tue necessità!

Visualizzazione di 3 risultati

COMPRA LO SHAMPOO PERFETTO PER LE TUE ESIGENZE

Qualsiasi siano le caratteristiche dei tuoi capelli e del cuoio capelluto, una cosa è certa: dello shampoo non puoi fare a meno!

Abbiamo tuttavia anche un’altra certezza da condividere con te: grazie alle innovazioni compiute nella predisposizione delle migliori formulazioni, oggi puoi facilmente reperire uno shampoo giusto per ogni esigenza.

Proprio per questo motivo abbiamo scelto di riservarti un ampio catalogo dei prodotti delle migliori marche: shampoo per capelli secchi eper capelli grassi, idratanti dopo sole e shampoo secchi, modellanti per ricci e anticaduta, antiforfora e ridensificanti.

Scopri i tuoi preferiti nel nostro sito: siamo certi che troverai ben presto il tuo nuovo prodotto preferito per una ideale beauty routine!

A cosa serve lo shampoo? Trova quello adatto a te!

Ti sei mai chiesta a cosa serva lo shampoo e perché non possiamo fare a meno di questa soluzione per il benessere dei nostri capelli?

Ebbene, un buono shampoo è un prodotto utile per rimuovere il sebo in eccesso, lo sporco e i residui di prodotti per lo styling e per il finish. Il tutto – si intende – in maniera delicata, in modo tale che possa rispettare il pH fisiologico del cuoio capelluto, evitando di aggredire i capelli, indebolirli e sfibrarli.

Per poter assolvere questo ruolo, è fondamentale prima di tutto cercare di capire quali siano le proprie esigenze e, di conseguenza, individuare il prodotto di detersione e di pulizia che risulta essere più adatto.

Qualche esempio?

Se la tua cute tende ad essere grassa, e i tuoi capelli tendono a sporcarsi troppo rapidamente, probabilmente ciò di cui hai bisogno sono degli shampoo dal potere purificante e detox. Di contro, se sei soggetta a periodici interventi di decolorazione e di colorazione, è molto meglio procedere all’uso di shampoo appositi per i capelli scuri o per i capelli biondi, a seconda della tonalità che hai scelto di applicare sul capello naturale.

E che dire del cuoio capelluto particolarmente delicato? In questo caso non c’è niente di meglio che uno shampoo per cute sensibile, privo di agenti che potrebbero altrimenti risultare troppo aggressivi e irritanti.

All’interno del nostro catalogo troverai una soluzione per ogni esigenza: ti invitiamo a darci un’occhiata e, se non dovessi trovare quel che fa per te, o dovessi avere bisogno di qualche suggerimento specifico, contattaci!

Come usare lo shampoo sui capelli?

Naturalmente, l’acquisto di un ottimo shampoo per capelli non è sufficiente per garantirsi i migliori risultati di bellezza e benessere: sebbene possa rappresentare un investimento essenziale per la propria beauty routine, infatti, è altresì fondamentale imparare ad utilizzare correttamente questo prodotto. Ma come si fa?

La prima cosa che ti consigliamo di fare è quella di pettinare i capelli da asciutti, prima dell’applicazione dello shampoo, in maniera tale che questa semplice attività possa essere già sufficiente per rimuovere una parte dei residui. Quindi, diluisci qualche dita di shampoo in una quantità di acqua, tanto maggiore quanto più i tuoi capelli sono delicati. A proposito: ricordati di preferire sempre acqua a temperatura tiepida, concludendo poi il lavaggio con acqua fredda per chiudere le cuticole!

Shopping Cart
Torna su