Alfaparf semi di lino nutritive leave-in conditioner 200 ml
Alfaparf Semi Di Lino Moisture Nutritive Leave-In Conditioner 200ml è un balsamo nutriente senza risciacquo per capelli secchi.
Studiato per addolcire con leggerezza la fibra capillare con un’intensa azione nutriente, eliminare le imperfezioni e facilitarne il controllo per la messa in piega.
Inoltre aiuta a proteggere i capelli dagli agenti inquinanti atmosferici e preservarne il colore, con Shine Fix Complex per una chioma brillante tutta la giornata e con Nutri-Zuccheri, delle micro molecole idratanti estratte dal miele per combattere la secchezza capillare e nutrire intensamente.
Morbidezza senza rinunciare alla luminosità: grazie ad una nutrizione perfettamente bilanciata che rende i capelli immediatamente morbidi e leggeri.
Morbidezza senza rinunciare alla luminosità: grazie ad una nutrizione perfettamente bilanciata che rende i capelli immediatamente morbidi e leggeri.
Benefici
- Capelli morbidi e setosi
- Protegge ed esalta la lucentezza e l’intensità del colore
- Reidrata e nutre intensamente il capello
- Scudo anti-inquinamento
- Capelli più facili da gestire
- Non contiene sali, solfati, parabeni e sostanze nocive
Applicazione
Distribuire sui capelli umidi.
Distribuire una noce di prodotto su lunghezze e punte.
Lasciare in posa almeno 5 minuti.
Procedere allo styling desiderato senza risciacquare.
Ingredienti principali
-
- URBAN DEFENCE PRO: protezione totale anti agenti esterni inquinanti
- SHINE FIX COMPLEX: per capelli brillanti
- COLOR FIX COMPLEX: per proteggere e intensificare il colore
- NUTRI-ZUCCHERI: estratte dal miele, queste micro-molecole hanno un’intensa azione idratante e nutriente.